Chi siamo

Da oltre cinquant’anni lo Studio Galgano offre ai propri clienti un’ampia gamma di servizi, dalla più elevata e complessa assistenza giuridica all’attività più concretamente operativa per un approccio integrato alla consulenza legale.
Per rispondere alle esigenze di una clientela nazionale e internazionale lo Studio ha aperto diverse sedi in Italia e all’estero, dove si avvale della competenza di un consolidato team di professionisti. Assieme alla storica sede bolognese, lo Studio Galgano è oggi presente a Firenze, Genova, Milano, Padova, Udine e Miami. Ciascuna sede vanta l’esperienza di consulenti specializzati in molteplici ambiti del diritto.

Approfondisci

I professionisti
dello Studio Galgano

Per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più numerosa ed eterogenea lo Studio Galgano si avvale dell’esperienza di professionisti specializzati in molteplici ambiti del diritto.
Lo Studio Galgano è in grado di supportare clientela sia nazionale che internazionale, agevolato da una radicata presenza sul territorio italiano, a cui si aggiunge la sede di Miami.
PROFESSIONISTI

Attività

Le aree del diritto in cui possiamo supportarti

«La laica fede nella ragione,
che aveva ispirato giusnaturalisti e pandettisti,
può essere tuttora la forza ispiratrice del pensiero del giurista».

Francesco Galgano